Comunicato stampa 14 aprile 2008
LAGART Art Projects è uno studio che opera in ambito artistico, creativo e di design proponendo soluzioni di alto livello.
La capacità di creare sinergie tra arte contemporanea e il mondo del design è la caratteristica che contraddistingue Lagart Art Projects realizzando ad hoc progetti personalizzati con pezzi unici per il committente.
Oggigiorno si avverte sempre più l’esigenza di esclusività abbinata ad alta qualità.
E’ per questa intuizione, maturata da Laura Gadda, che il Team di Lagart raggruppa professionisti in grado di proporre ambienti personalizzati che rispecchino i desideri di chi li vive.
Lagart Art Projects cura la realizzazione di singoli oggetti, (dipinti, sculture, complementi d’arredo etc.)realizza progetti articolati per abitazioni, alberghi, centri benessere, barche, uffici ecc.,
Lagart ha sviluppato il suo know how gestendo eventi dedicati al mondo dell’arte su tutto il territorio europeo- Da due anni collabora con Studio Asia creando percorsi d’arte alla Fiera Internazionale Luxory&Yachts – Verona e Vicenza. Partecipa come partner organizzativo di Summit Events Sarl – Ginevra per la promozione di AAM AGM Fiera dell’Arte Accessibile Milano e Ginevra.
Il credo di Lagart è di diffondere l’arte contemporanea facendola diventare espressione di quotidianità. L’opera d’arte entra sempre di più nei luoghi ricreativi per sensibilizzare e suscitare emozioni al visitatore.
Eventi in corso
Salus per Aquam– Fuori Salone Zona Tortona via Tortona 15 dal 16-21 aprile 2008
Domo Adami – Via Manzoni 23–MI. Installazioni: GOLD&WHITE -COLOURS IN THE WIND
Si ringraziano gli artisti: A.Santinello F.Caraccio P.Inferrera A.Gadda A.Wermeiren