Seleziona una pagina

 Grande riconferma per LAGART Art Projects al Salone del Lusso di Vicenza.

 6° Salone Internazionale del Lusso – Fiera di Vicenza 7/8/9 – 14/15/16 MARZO 2008.

 L’Art Direction Studio Asia del Salone del Lusso di Vicenza per il secondo anno consecutivo ha confermato la collaborazione con LAGART Art Projects.

 La capacità di creare sinergie tra arte contemporanea e il mondo del design è la caratteristica che contraddistingue LAGART Art Projects, che crea ad hoc soluzioni personalizzate con pezzi unici per il committente.

 LAGART Art Projects allestirà all’interno del Salone del Lusso “Mostre “ offrendo al pubblico un inedito percorso alla scoperta dell’arte contemporanea. Partecipano alle mostre artisti affermati sia a livello nazionale che internazionale.

 L’allestimento della Hall è ispirato al periodo palladiano. I colori sono il bianco e l’oro, cromie utilizzate da LAGART per creare un decoro rivisitato di un tessuto del periodo palladiano (‘500) e riprodotto su pannelli in resina. Il progetto della Hall e’ completato dalle opere su tela del maestro Caraccio che riprendono le trasparenze dei bianchi e la regalità degli ori e, fondendosi, creano effetti preziosi. Varcando il  padiglione F incontriamo il progetto BODIES.

Figure animate si tonificano e si modellano. Attraverso la mente parti del corpo si allontanano rigenerandosi tramite la fluidità del movimento. Un’istantanea di quotidiano vissuto a Milano Harbour Club  alle 18,15.

 

Entrando poi nel padiglione B1 udiamo lo scorrere dell’acqua proveniente da VIBRAZIONI, scultura in vetro, progetto Lagart,  creazione e realizzazione  Oki Izumi . Un nastro in vetro dalla forma sinuosa vibra sotto una cascata d’acqua, elemento naturale, benefico, che interagisce con il corpo e la mente, per raggiungere un equilibrio vitale e una dimensione di benessere profondo provato alle Terme di Saturnia  alle 10,00.

 

Nel cavedio del padiglione I troviamo ATMOSFERE. Una porta fantastica intrecciata di ricordi per entrare ed uscire in un mondo incantato tra passato e presente: Istambul Hagia Sofia alle ore 24,00.

 Allo STAND 22 PAD I  –  FRAMMENTO 

 In uno spazio nero e vuoto la luce scopre uno spaccato di vita contemporanea, ci si trova di fronte a un’articolazione di tendenze e ricerche diverse che si muovono e si fondono in un unico elemento che rappresenta, tra sogno e realtà, un indimenticabile pomeriggio a Parigi Hotel Ritz alle 16,32.

 

Il lusso oggi, non e’ solo possedere opere d’arte, ma affermare la propria identità scegliendo oggetti diversi creati a propria immagine e somiglianza.

 

 

Sponsor by

Multipli d’arredo www.mariani-mda.it

Aquatech. www.aqua-tech.it

Azzardo www.azzardofactory.com

Teknai http://www.teknai.it/

 

Artistic Team

Claudio Borghi, Francesco Caraccio, Pina Inferrera, Anna Santinello, Arlette Vermeiren

 

 

Ufficio Stampa

info@massimoabbondi.it